About us

La ditta fu fondata  nel 1968  per  iniziativa di  Giuseppe Mario Morretta,  un giovane perito industriale, appassionato e desideroso di creare qualcosa d’importante sul territorio campano.

La crescita edilizia degli anni 70, la ricostruzione post Sisma Irpino del 1980, la metanizzazione territoriale degli anni 90, l’obbligo di  contenere  le emissioni in atmosfera derivante dalla ratifica del nostro paese del  protocollo Kyoto (https://www.reteclima.it/protocollo-di-kyoto -)  e la conseguente necessità  di rendere gli impianti sempre più efficienti dal punto di vista energetico  con la  totale dedizione al lavoro inteso sopratutto come   ricerca continua della qualità sui prodotti e servizi offerti,    hanno  portato l’azienda a crescere e consolidarsi nel tempo rendendola leader nel settore termotecnico.

La ditta Morretta , che conserva ancora carattere familiare,  oggi è   gestita da Teresa Claudio e Paolo Morretta. Può contare sull’operatività   di 15 dipendenti diretti e sull’apporto  esterno di consulenti operanti in diversi settori che aiutano e sostengono la crescita aziendale

La nostra Mission è la stessa di sempre: Qualità totale su servizi e prodotti offerti